img20160413_151140

L’Isis vuole colpirci sulle spiagge, causando migliaia di morti.

L’allarme arriva dal Senegal ed è stato lanciato dalla polizia locale,

In Senegal vi è una grande espansione di cellule legate al Califfato.

La follia jihadista sembra avere un progetto ben preciso: colpire le spiagge italiane con finti vu cumprà destinati al martirio.

Insomma, mentre vi godete il sole potreste essere avvicinati da un falso venditore che al posto di braccialetti di perline ha dell’esclusivo addosso.

L’allarme viene lanciato dal capitano della polizia senegalese Seck Pouye, che spiega: “Gli jihadisti si addestrano a pochi chilometri da alcuni resort, stanno preparano i loro piani diabolici. Vogliono colpire le spiagge italiane. Sfrutteranno alcuni ambulanti radicalizzati. Gente insospettabile che fa la spola tra l’Italia e il Senegal, apparentemente per lavoro. Tutte persone con documenti e visti regolari”.

Bisogna ricordare che l’aeroporto di Dakar è protetto da misure di sicurezza sconcertanti: per “dribblare” il passaggio dei bagagli sul nastro trasportatore del metal detector è sufficiente pagare 5mila sefa, pari a circa 8 euro, al funzionario di turno.

L’allarme – chiarissimo – è stato lanciato: l’Italia, quest’estate, rischia di essere colpita al cuore dall’Isis mentre si gode il sole in spiaggia.

Fonte libero quotidiano

One thought on “Isis farà esplodere Vu Cumprà in SPIAGGIA – Allarme Terrorismo

  1. Il vostro lavoro é quello di informare, non di creare il panico tra la gente con i vostri commenti drammatici. giornale poco professionale. IO IN SPIAGGIA CI VADO LO STESSO soprattutto dopo aver letto il vostro penoso articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *